Salta al contenuto

Filiera agribusiness - "Istituto Tecnico Superiore EAT - Eccellenza Agroalimentare Toscana"

Descrizione

La Fondazione "Istituto Tecnico Superiore EAT - Eccellenza Agroalimentare Toscana", costituita a Grosseto il 19 maggio 2015, è una ”scuola speciale di tecnologia” di eccellenza, istituita e riconosciuta dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, nata dal partenariato tra imprese del settore agro-alimentare, istituzioni, scuole, università, agenzie formative e di ricerca nel territorio toscano e in stretta collaborazione con soggetti ed enti nel contesto italiano.

Scuola capofila della Fondazione è l'ISIS "Leopoldo II° di Lorena" di Grosseto.

Per tutte le informazioni consultare a destra il link al sito della fondazione.

Nella programmazione dei corsi in avvio a Ottobre 2019 si presenta una nuova opportunità formativa per i giovani del nostro territorio:

si tratta del corso “Gastronomo – marketing e valore per le filiere di qualità della Toscana” e al termine del percorso rilascerà un diploma di Istruzione Tecnica Superiore, riconosciuto in tutta Italia, in “Tecnico superiore per il controllo, la valorizzazione e il marketing delle produzioni agrarie, agroalimentari e agroindustriali”.

Il corso si svolgerà in sedi formative della provincia di Pisa, e precisamente a Pontedera e a Ponsacco. Iscrizioni: entro il 7 Ottobre 2019.

Per informazioni consultare il sito della Fondazione EAT.
Proroga del termine per le iscrizioni: il termine per l'iscrizione al corso "Gastronomo" è stato prorogato al 15 Gennaio 2020

Documenti

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

30-08-2022 17:08

Questa pagina ti è stata utile?