Salta al contenuto

Descrizione

Procedura aperta per l’affidamento di un partenariato pubblico privato, mediante project financing ai sensi dell'art. 193 del D. Lgs. 36/2023 con diritto di prelazione da parte del promotore, avente ad oggetto l’apertura e gestione in concessione della sede n° 9 della farmacia comunale nella Frazione di Campo per il Comune di San Giuliano Terme (PI) per 15 anni con opzioni di rinnovo - CUI S00332700509202400002 CPV principale - 85149000-5 - Servizi farmaceutici

Tipologia del bando
Acquisizione beni e servizi

Tempi e scadenze

12apr/24

Data di pubblicazione

03giu/24

12:00 - Scadenza dei termini per partecipare al bando

26giu/24

Chiusura del procedimento

Ulteriori informazioni

RUP del Comune di San Giuliano Terme Dott.ssa Michela Galletti

RUP della S.U.A. della Provincia di Pisa Dott.ssa Giovanna Bretti

Visti i decreti cautelari TAR Toscana n. 283/2024 e 297/2024, al fine di garantire l'effetto utile di sospensione del termine per la presentazione delle offerte fino alla Camera di Consiglio del giorno 23/05/2024, è stato prorogato il termine della procedura al giorno 03/06/2024 ore 12:00

Gazzetta Ufficiale Unione Europea

Piattaforma pubblicità a valore legale (PVL) presso ANAC

Start n. 15101/2024

Amministrazione trasparente

Ultimo aggiornamento

21-11-2024 10:11

Questa pagina ti è stata utile?