ASTA PUBBLICA AD UNICO INCANTO PER LA CESSIONE IN USO A TITOLO ONEROSO NELLA FORMA DELLA CONCESSIONE AMMINISTRATIVA DEGLI IMMOBILI DI PROPRIETA’ PROVINCIALE, UBICATI IN VOLTERRA, VIA GUARNACCI N. 8 E N. 10.

Termine ultimo per il ricevimento delle offerte: ore 12:00 del giorno 9 gennaio 2023.

Apertura delle offerte: ore 10:00 del giorno 10 gennaio 2023 presso la sede della Provincia di Pisa, in Pisa, via Nenni n. 30.

Per il sopralluogo e contestuale presa visione della documentazione deve essere concordato appuntamento con la U.O. Patrimonio e Controllo di Gestione della Provincia di Pisa unicamente a mezzo e-mail ai seguenti indirizzi: g.fillini@provincia.pisa.it, l.paglianti@provincia.pisa.it; la richiesta di sopralluogo deve essere effettuata entro il giorno 19 dicembre 2022.

Per informazioni e chiarimenti è possibile contattare la U.O. Patrimonio e Controllo di Gestione: tel. 050 929644, indirizzo e-mail: g.fillini@provincia.pisa.it.

AGGIORNAMENTO

01-02-2023 09:02