In esecuzione del decreto presidenziale n. 21 del 13 marzo 2024 e della determinazione dirigenziale 550/2024 del 15/04/2024, è indetta ASTA PUBBLICA AD UNICO INCANTO PER LA LOCAZIONE DEGLI IMMOBILI DI PROPRIETA’ PROVINCIALE, DENOMINATI “EX CASELLO IDRAULICO DI SAN BENEDETTO” VIA DEL PORTO DI SANTA LUCIA A CASCINA E “EX CANTONIERA ANAS” DI VIALE D’ANNUNZIO 11 A PISA PER LE FINALITA’ DI CUI AL DP n. 21/2024. (vedi avviso completo negli allegati)

LOTTO 1 - Bene immobile non strumentale all’esercizio delle funzioni istituzionali, facente parte del patrimonio della Provincia di Pisa, ubicato in Comune di Cascina, via del Porto di Santa Lucia 11, denominato “Ex Casello Idraulico di San Benedetto”, piano terra e piano primo. Libero.

LOTTO 2 - Bene immobile non strumentale all’esercizio delle funzioni istituzionali, facente parte del patrimonio della Provincia di Pisa, ubicato in Comune di Pisa viale G. D’Annunzio n. 11, denominato “Ex Cantoniera ANAS”, piano terra e piano primo. Libero.

DESTINAZIONE D’USO DEGLI IMMOBILI
Le Associazioni senza scopo di lucro interessate, potranno svolgere all’interno dei locali in uso attività sociali. Gli operatori economici che gestiscono il servizio accoglienza di cittadini stranieri richiedenti protezione internazionale avranno la priorità di assegnazione, come stabilito dall’atto di indirizzo di cui al DP n. 21/2024. L’aggiudicatario non può mutare la destinazione d’uso dei locali, la funzione o la natura giuridica, pena risoluzione del contratto di locazione.

SOPRALLUOGO.
Quale elemento essenziale dell’offerta economica è previsto l’obbligo di effettuazione del sopralluogo presso l’immobile oggetto del presente avviso, al fine di prendere visione delle caratteristiche dello stesso e di tutti gli elementi necessari a formulare un’offerta consapevole e con piena cognizione degli oneri assunti, pertanto, a pena di esclusione, ogni concorrente dovrà effettuare il sopralluogo con le modalità appresso indicate.Il sopralluogo dovrà essere effettuato dal titolare o legale rappresentante dell’offerente, o da persona all’uopo incaricata munita di specifica delega. Al sopralluogo, la persona preposta dovrà presentarsi munita di valido documento di riconoscimento, di documento idoneo a comprovare il possesso del titolo per effettuare sopralluogo e di eventuale delega.

Per il sopralluogo deve essere concordato appuntamento con la U.O. Patrimonio e Controllo di Gestione della Provincia di Pisa unicamente a mezzo e-mail ai seguenti indirizzi:

La richiesta di sopralluogo deve essere effettuata entro il giorno 7 Maggio 2024
Termine ultimo per il ricevimento delle offerte: ore 12:00 del giorno 21 Maggio 2024.
Apertura delle offerte: ore 12:00 del giorno 22 Maggio 2024 presso la sede della Provincia di Pisa, in Pisa, via Nenni n. 30.
RICHIESTE DI INFORMAZIONI

Il responsabile del procedimento è il Funzionario E.Q. Responsabile della U.O. Patrimonio e Controllo di Gestione, Dott.ssa Graziella Fillini.

Per informazioni e chiarimenti è possibile contattare la U.O. Patrimonio e Controllo di Gestione tel. 050 929644

16-04-2024 12:04