Innovazione

La Provincia di Pisa indice una procedura comparativa per soli titoli ai fini del conferimento di un incarico di Consulenza ad un esperto in possesso di particolare e comprovata specializzazione relativa alla pianificazione territoriale di coordinamento in ambito provinciale, avente il seguente profilo professionale: Esperto in Pianificazione territoriale ed urbanistica.

L’incarico è finalizzato a supporto del procedimento di adeguamento al PIT/PPR del Piano Territoriale di Coordinamento provinciale (cfr. delib. C.P. n. 27/2019)

I professionisti interessati potranno far pervenire la propria istanza di partecipazione con le modalità sotto indicate, entro le ore 12,00 del 15° giorno successivo alla pubblicazione del presente Avviso all’Albo pretorio della Provincia di Pisa (13 maggio 2020)

Per le modlaità di presentazione delle domande vedi l'avviso Allegato

30-08-2022 17:08