La Provincia di Pisa cerca la disponibilità di un immobile ad uso magazzino di deposito per il Liceo Artistico “Russoli” di Cascina (PI), ove poter collocare gessi e arredi storici di pregio, opere realizzate dagli studenti, materiale documentale di archivio incluso il contenuto della biblioteca scolastica che presenta anche volumi storici di pregio, il tutto attualmente collocato nel fabbricato sede centrale, posto in Cascina via Tosco Romagnola n. 246B.

L’immobile di cui trattasi dovrà essere ubicato nell’abitato del comune di Cascina, possibilmente nelle immediate adiacenze della Scuola, preferibilmente a distanza massima di Km 2 dalla medesima, e dovrà essere disponibile indicativamente dal mese di agosto 2023

Termine di presentazione della proposta immobiliare: A PENA DI ESCLUSIONE, ENTRO E NON OLTRE LE ORE 12 DEL GIORNO 31/07/2023.

05-10-2023 12:10