formazione

Una nuova opportunità formativa per i giovani del nostro territorio.

Si tratta di un corso biennale di Istruzione Tecnica Superiore (ITS), organizzato dalla Fondazione VITA, una delle 7 Fondazioni ITS autorizzate dalla Regione Toscana e operante nel settore delle Scienze della Vita, in partenariato con numerosi enti, istituzioni e aziende. Il corso si chiama “PROFARMABIO 20 - Tecnico superiore per l’automazione dei processi produttivi nel settore farmaceutico e biotecnologico” e al termine del percorso rilascerà un diploma di Istruzione Tecnica Superiore, riconosciuto in tutta Italia.

Come titolo di accesso al corso è richiesto il diploma di scuola superiore e un’età inferiore a 30 anni.

Il corso si svolgerà in sedi formative della provincia di Pisa, con avvio a Ottobre 2020.
In allegato è possibile scaricare il bando. Ulteriore documentazione per l'iscrizione a PROFARMABIO 20 e sugli altri corsi organizzati dalla Fondazione VITA - ITS nelle nuove tecnologie della vita è reperibile sul sito della Fondazione.

sito della Fondazione VITA

30-08-2022 17:08