Salta al contenuto

Disponibilità terre di scavo

La Provincia di Pisa mette a disposizione le terre di scavo da estrarre nell’ambito dei lavori di realizzazione della Nuova Palestra dell’Istituto “Matteotti”

Data:

07-04-2022

Disponibilità terre di scavo

La Provincia di Pisa intende mettere a disposizione, a titolo gratuito (salvo eventuali spese di trasporto legate alla distanza), le terre di scavo da estrarre nell’ambito dei lavori di realizzazione della Nuova Palestra dell’Istituto “Matteotti” in via Garibaldi n. 194 a Pisa.

Nello specifico, trattasi di circa 3.600 metri cubi di terre che, in base alle analisi dei campionamenti effettuati, hanno le caratteristiche di compatibilità ambientale per essere classificate, ai sensi del D.Lgs 152/2006, come sottoprodotto, utilizzabile in aree industriali, commerciali ed agricole ove possibile.

Gli interessati all’utilizzo delle suddette terre, da effettuare in conformità alle vigenti norme disciplinanti la materia, potranno far pervenire apposita comunicazione all’indirizzo PEC protocollo@provpisa.pcertificata.it, entro il 30 Aprile 2022.

Per informazioni







Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

30-08-2022 17:08

Questa pagina ti è stata utile?