Sede Provincia di Pisa

L’accesso di terzi agli Uffici della Provincia ed, in particolare, all’URP e Ufficio Entrate, è consentito solo una persona per volta, evitando sovraffollamenti.

In tutti gli Uffici ed, in particolare, nelle zone di sosta e di accoglienza agli stessi (es.corridoi, atri, ascensori ecc), le persone dovranno sostare a debita distanza l’una dall’altra (almeno 1 metro).

E’ raccomandabile e da preferire da parte degli Uffici fornire il servizio richiesto dall’utenza, perquanto possibile, con modalità che riduca l’accesso agli uffici e i contatti personali (es. modalità telefonica, telematica ecc.).

La consegna di pacchi, lettere e qualsiasi tipo di plico avverrà presso la guardiola della portineria della Sede di Via Nenni 30. Non è consentito l’accesso diretto agli Uffici per la consegna di pacchi/lettere.

Gli addetti al servizio di portineria, dopo avere verificato che il destinatario sia la Provincia di Pisa (o una sua struttura o dipendente) riceveranno il materiale di cui si tratta e, se richiesto, rilasceranno una mera ricevuta di consegna, dando atto dell’integrità del pacco/lettera/plico. Successivamente, provvederanno alla consegna del materiale direttamente al destinatario, ove lo stesso sia chiaramente individuato, mentre, in tutti gli altri casi, contatteranno l’Uff. Protocollo o l’URP per l’inoltro.

In conseguenza dell'emergenza sanitaria, per evitare il numero di contatti che potrebbero essere fonte di trasmissione del COVID 19 si invitano le persone che hanno necessità di parlare con gli operatori dell'Ufficio Entrate e Concessioni per avere informazioni o consegnare documentazione inerenti alle Concessioni, ai Transiti eccezionali e alle Sanzioni al Codice della Strada a non recarsi fisicamente presso la sede di Galleria Gerace 14 utilizzando, in alternativa, queste modalità:

Concessioni: tel. 050/929489 mail concessioni@provincia.pisa.it

Cantieri: tel. 050/929394 mail concessioni@provincia.pisa.it

Transiti Eccezionali: tel. 050/929235, mail transitieccezionali@provincia.pisa.it

Sanzioni Codice della Strada: tel. 050/929645, mail infosanzioni@provincia.pisa.it

L'accesso agli Uffici della Provincia è consentito solo in casi assolutamente urgenti ed indifferibili, previo contatto telefonico. I numeri da chiamare per fissare eccezionalmente appuntamento, dal lunedi al venerdi, dalle ore 10,00 alle ore 12,00 sono i seguenti :

Urp num. Verde 800-062122, mail:urp@provincia.pisa.it

Polizia Provinciale tel 050/929220, mail: polizia.provinciale@provincia.pisa.it

TRASPORTI tel 050/929371, mail: s.zedda@provincia.pisa.it

Il ricevimento del pubblico per il Servizio Entrate, l’URP, e la Polizia Provinciale, sarà garantito solo su appuntamento e sarà accordato solo qualora la richiesta non possa essere
evasa per telefono o per via telematica.

I cittadini/utenti che accederanno agli Uffici della Provincia, nelle ipotesi eccezionali sopra indicate, saranno tenuti a fornire i dati personali in ragione della necessità di ricostruire i contatti intercorsi e dovranno obbligatoriamente attenersi alle regole dettate con il DPCM 09.03.2020.

L'accesso agli atti è garantito solo in via telematica.

30-08-2022 17:08