Contenuto
Nel corso del 2023 è stato completato l’aggiornamento della mappatura acustica delle strade provinciali in ottemperanza alle modifiche introdotte nella normativa nazionale di settore con D.lgs 42/2017, con la Collaborazione con l’Università di Pisa - DIPARTIMENTO DI SCIENZE DELLA TERRA. Sulla base dell’aggiornamento è stato redatto dalla Soc. Ambiente S.C., affidataria del servizio, il Piano d’Azione per il quinquennio 2024-2029.
In data 14.03.2024 la Soc. Ambiente S.C. ha trasmesso al Settore Viabilità della Provincia di Pisa la documentazione che viene condivisa in questa sede. Con riferimento a quanto previsto dall’art. 8 del medesimo D.Lgs 194/2005, l’approvazione del piano è subordinata alla consultazione pubblica; in particolare l'informazione relativa al piano d’azione è resa accessibile in conformità alle disposizioni del decreto legislativo 19 agosto 2005, n. 195, avvalendosi delle tecnologie di telecomunicazione informatica e delle tecnologie elettroniche disponibili. Il documento sarà pertanto tenuto in pubblicazione sul sito web della Provincia di Pisa e diffuso dai Comuni tramite il proprio Albo Pretorio.
Entro quarantacinque giorni dalla data della presente comunicazione
(2 maggio 2024) chiunque può presentare osservazioni, pareri e memorie in forma scritta dei quali i soggetti proponenti i piani tengono conto ai fini della elaborazione dei piani stessi
Informazioni ed osservazioni
- Ing. Cristiano Ristori
c.ristori@provincia.pisa.it - Ing. Erika Banti
e.banti@provincia.pisa.it
050.929.244
Le osservazioni al Piano dovranno essere indirizzate all’indirizzo PEC protocollo@provpisa.pcertificata.it
e per conoscenza all’indirizzo mail c.ristori@provincia.pisa.it
In alternativa potrà essere recapitato a mezzo raccomandata all’indirizzo
Provincia di Pisa, Settore Viabilità, Trasporti e P.C. - Via P. Nenni n. 30, 56100 Pisa