Innovazione

Entro il mese di gennaio la Provincia di Pisa procederà all’aggiornamento del Piano triennale per la prevenzione della corruzione 2020-2022, approvato con Decreto del Presidente n. 5 del 28 gennaio 2020. Il Piano triennale per la prevenzione della corruzione include anche il Programma triennale per la Trasparenza e l’integrità.

Al fine di consentire forme di consultazione della società civile in occasione dell’aggiornamento del Piano - come indicato dal Piano Nazionale Anticorruzione approvato dall’ANAC - i cittadini e le associazioni del territorio, e le altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi, potranno inviare eventuali suggerimenti entro le ore 13 di venerdì 15 gennaio 2021 all’indirizzo di posta elettronica segrgen@provincia.pisa.it utilizzando la modulistica allegata. Il Piano triennale per la prevenzione della corruzione 2020-2022 è consultabile alla seguente pagina:

30-08-2022 17:08