Piano triennale per la prevenzione della corruzione e dell’illegalità

Data:

21-01-2019

Innovazione

Entro il mese dei gennaio la Provincia di Pisa procederà all’aggiornamento del proprio Piano triennale per la prevenzione della corruzione, approvato con Decreto del Presidente n. 6 del 31 gennaio 2018. Il Piano triennale per la prevenzione della corruzione include anche il Programma triennale per la Trasparenza e l’integrità.

Al fine di consentire forme di consultazione della società civile in occasione dell’aggiornamento del Piano - come indicato dal Piano Nazionale Anticorruzione approvato dall’ANAC - i cittadini e le associazioni del territorio, e le altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi, potranno inviare eventuali suggerimenti entro le ore 13 di lunedì 21 gennaio 2019 all’indirizzo di posta elettronica segrgen@provincia.pisa.it utilizzando la modulistica allegata. Il Piano triennale per la prevenzione della corruzione 2018-2010 è consultabile alla pagina:

07-02-2022 12:02

Questa pagina ti è stata utile?