segnaletica di preavviso

S.P. 31 “Cucigliana - Lorenzana” proroga chiusura completa al traffico per l’espletamento dei lavori di manutenzione straordinaria del Ponte sul canale Scolmatore in Loc. Palmerino.

Slitta la riapertura al traffico del ponte sul canale Scolmatore in località Palmerino (Cascina). L'impresa Granchi Srl, affidataria dell'appalto, ha comunicato che non potrà garantire il termine di riapertura programmato del 23 novembre, in quanto ha avuto problemi nella fornitura dell'acciaio da carpenteria necessaria per ricostruire le due travi tampone demolite. La Provincia ha sollecitato più volte una rapida soluzione dell’intervento e solo nella giornata di mercoledì 21 u.s. l'impresa ha comunicato che la fornitura dei materiali necessari è programmata per la prossima settimana. La Provincia ha emesso, quindi, apposita ordinanza per prorogare la chiusura fino al 31 dicembre e consentire il completamento dei lavori di ricostruzione entro il mese di dicembre 2018.