La Provincia di Pisa ha necessità di verificare la disponibilità di uno o più immobili con ubicazione nel comune di Pisa da assumere in locazione con destinazione ad uso uffici della Provincia di Pisa stessa, quindi “uffici pubblici aperti al pubblico". L’immobile richiesto deve essere già edificato al momento della pubblicazione del presente avviso e immediatamente fruibile, a meno di eventuali adeguamenti delle partizioni interne. Non si prenderanno pertanto in considerazione edifici non realizzati o in fase di realizzazione alla data di pubblicazione del presente avviso né edifici che necessitino di interventi di ristrutturazione edilizia, adeguamento o manutenzione straordinaria che non possano essere conclusi entro il 15/01/2022, data entro la quale l’immobile dovrà essere disponibile nelle condizioni richieste, come più sotto specificate, per essere destinato all’uso ivi previsto.

SOGGETTI AMMESSI A PRESENTARE OFFERTA
Sono ammessi a presentare offerta persone fisiche singole o associate, imprese individuali, società commerciali, società cooperative, associazioni, fondazioni, consorzi e raggruppamenti di imprese, anche temporanei, costituiti e costituendi, enti pubblici, agenti di mediazione iscritti allo specifico ruolo presso la C.C.I.A.A, con la precisazione che la Provincia non corrisponde provvigioni.

Termine di presentazione della proposta immobiliare: A PENA DI ESCLUSIONE, ENTRO E NON OLTRE LE ORE 12:00 DEL GIORNO 15/12/2021.

Il Responsabile del Procedimento in ordine alla presente indagine è la Dott.ssa Graziella Fillini, Funzionario P.O. della U.O. Patrimonio e Controllo di Gestione della Provincia di Pisa, e-mail: g.fillini@provincia.pisa.it. Eventuali informazioni o richieste di chiarimenti devono essere formulate per iscritto mediante email all’indirizzo sopra indicato.
Per informazioni tecniche si indicano inoltre i seguenti contatti:
Arch. Luca Paglianti – l.paglianti@provincia.pisa.it
Geom. Federico Mario Scordino – f.scordino@provincia.pisa.it