bus

A seguito delle problematiche segnalate da un gruppo di genitori e da rappresentanti istituzionali del Comune di Volterra e dell’Unione Valdera, al fine di migliorare lo spostamento degli studenti, il Gruppo Tecnico Territoriale tenutosi il 24 u.s. composto da rappresentanti della Regione, della Provincia, del Comune capoluogo, dell’Azienda di Trasporti e alla presenza di rappresentanti dell’Unione Valdera, è stato stabilito che a partire dal 05/11/18 il collegamento Casciana Terme-Volterra sarà così articolato:
- per la mattina: collegamento diretto tra Casciana Terme e Volterra in tempo utile per l'orario di inizio delle scuole;
- per le uscite delle 13:00 e delle 14:00: coincidenza, in località La Rosa, delle corse provenienti da Volterra verso Casciana Terme.

Grazie alle modifiche apportate, non sarà più necessario, che gli studenti raggiungano Ponsacco per la coincidenza verso Casciana Teme, con conseguente risparmio sul costo dell’abbonamento.