Sp24 Arnaccio-Calci

Terminati i lavori di risanamento stradale, a cura della Provincia di Pisa, sulla Sp24 Arnaccio-Calci nel Comune di Cascina, nel pieno rispetto del cronoprogramma fornito dall’Ente provinciale, nonostante le condizioni meteo avverse di buona parte di quest’ultimo periodo.

Nella giornata di venerdì 12 , il Consigliere con delega alla Viabilità e Infrastrutture Sergio Di Maio, insieme all’Assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Cascina Roberto Sbragia e all’Assessore alla Viabilità del Comune di Cascina Luciano Del Seppia hanno eseguito un nuovo sopralluogo sul cantiere per sincerarsi del buon andamento delle operazioni.

La viabilità viene dunque riaperta al traffico veicolare dal pomeriggio di oggi venerdì 12 giugno in modalità binder e con la segnaletica in carreggiata.

Da lunedì 15 giugno, e per circa una decina di giorni, proseguiranno alcuni interventi di rifinitura delle lavorazioni, che saranno effettuati dalla ditta senza necessità di chiudere completamente la strada alla circolazione viaria.