bus

Durante la riunione del Gruppo Tecnico Territoriale (GTT), organismo previsto dal cosiddetto “contratto ponte” regionale per la gestione dei servizi di TPL del bacino di traffico pisano e composto da rappresentanti della Regione Toscana, della Provincia di Pisa, del Comune di Pisa e del soggetto gestore dei servizi One Scarl, che si è tenuta il 16/04/2019, è stato verbalizzato che sarebbe stata proposta l’effettuazione del servizio non scolastico nel giorno 2 novembre e 23 dicembre 2019. Ciò per ottemperare alla richiesta della Regione Toscana di cercare di realizzare, ove possibile, alcune economie. Per il giorno 02/11/2019 tutte le scuole superiori del territorio pisano rimarranno chiuse, mente per il giorno 23/12 saranno aperte le seguenti scuole: liceo XXV Aprile e Istituto Magistrale di Pontedera e Istituto Pesenti di Cascina.

Il GTT ha approvato e ratificato che per i giorni 02/11 e 23/12 il servizio di TPL sarà svolto secondo il programma di servizio non scolastico; è stata data comunicazione a tutti i Comuni del bacino di Pisa e a tutte le scuole medie superiori la decisione del GTT."

30-08-2022 17:08