Un bando per gli impianti sportivi “La Fontina”

Indetta la procedura per l’affidamento in concessione amministrativa dell’impianto sportivo di proprietà della Provincia di Pisa denominato “La Fontina”.

Data:

10-09-2020

Impianti sportivi

In esecuzione delle determinazioni dirigenziali n. 790 del 30/06/2020 e n. 805 del 3/07/2020, è indetta la Procedura per l’affidamento in concessione amministrativa dell’impianto sportivo di proprietà della Provincia di Pisa denominato “La Fontina” – via di Pratale – Pisa. Termine ultimo per il ricevimento delle offerte: ore 12:00 del giorno 10 settembre 2020. Apertura delle offerte: ore 9:30 del giorno 15 settembre 2020 presso la sede della Provincia di Pisa, in Pisa, via Nenni n. 30. La Provincia di Pisa intende affidare la concessione dell’impianto sportivo come individuato e meglio specificato nel bando e relativi allegati (vedi scheda nel menù di destra) e alle condizioni stabilite nell'avviso e nello schema di concessione. In considerazione di ciò, i soggetti interessati devono formulare la propria offerta, alle condizioni, termini e modalità descritti nel bando. L'avviso ha ad oggetto la concessione dell'Impianto Sportivo “La Fontina”, via di Pratale, Pisa – località La Fontina, ricadente in parte nel Comune di Pisa e in parte nel Comune di San Giuliano Terme, comprendente varie tipologie di impianti e strutture (calcio a 5, calcio, tennis, atletica, uffici e spogliatoi)

Impianto sportivo denominato “La Fontina” – via di Pratale – Pisa.

01-02-2022 10:02

Questa pagina ti è stata utile?