Salta al contenuto

Nei giorni 14 e 15 ottobre prossimi, si svolgerà "IO NON RISCHIO". Questi i Comuni della Provincia in cui si svolgeranno attività:

Comune di Castelfranco di Sotto

Comune di Pontedera e Unione Valdera: ci sarà il giorno 14/10/2023 dalle ore 8.00 alle ore 19.30 in Piazza Curtatone e Montanara a Pontedera un Gazebo dell'Arciconfraternita della Misericordia di Pontedera.

Comune di Casciana Terme Lari: in Piazza Garibaldi ci sarà un gazebo della CRI che darà comunicazione ed informazione alla popolazione. La mattina vedranno coinvolte alcuni classi della scuola di Casciana Terme.

Comune di Pisa: le associazioni che interverranno sono ANPAS, CRI e ANPS. Il gazebo sarà in Piazza Vittoro Emanuele.

Comune di Ponsacco: location in Piazza Rodolfo Gelli dalle ore 09:00 alle ore 18:00. ANPAS organizzerà un evento.

Queste le Associazioni che parteciperanno nel territorio provinciale

CRI Casciana Terme Lari

ANPAS Castelfranco di Sotto

CRI Castelfranco di Sotto

CRI Guardistallo

CRI Pisa

ANPAS Pisa

ANVVFV

ANPAS Pomarance

ANPAS Ponsacco

VAB Ponsacco

MISERICORDIA Pontedera

MISERICORDIA S.Miniato

VAB S.Miniato

MISERICORDIA S.Maria a Monte

DRACON APS Vicopisano

L'evento è di interesse per

cittadini

Questa pagina ti è stata utile?