Nell’ambito delle iniziative volte a sostenere la promozione delle pari opportunità e prevenire e contrastare le discriminazioni in ambito lavorativo e sociale, la Provincia di Pisa organizza un pomeriggio di incontro e approfondimento dal titolo “Le Politiche per le Pari Opportunità della Provincia di Pisa”, introdotto dal Presidente della Provincia, Massimiliano Angori, e moderato dalla Consigliera delegata Sondra Cerrai.

All’incontro parteciperanno, in veste di relatrici la Prof.ssa Anna Loretoni della Scuola Superiore Sant’Anna, la Prof.ssa Elena Dundovich dell’Università di Pisa, l’Avv.ssa Rosanna Magro del Foro di Pisa, e la Consigliera di Parità della Provincia di Pisa Dott.ssa Elena Casarosa.

Per informazioni:
presidenza@provincia.pisa.it