La Provincia di Pisa tutta, e il Presidente Massimiliano Angori, è partecipe delle celebrazioni del 25 aprile organizzate da tutti i Sindaci dei Comuni della provincia nelle modalità imposte dall'emergenza Coronavirus-

"In un passaggio così delicato per il nostro Paese, messo a dura prova dall'emergenza sanitaria - dichiara il Presidente Angori - è fondamentale ritrovarci uniti intorno ai valori della nostra democrazia, e ai momenti fondanti della Repubblica. Il 75° anniversario della Liberazione rappresenta un'occasione di coesione e di orgoglio nazionale, da testimoniare ora in modo ancora più forte e convinto proprio perché vincolati dalle prescirzioni della distanza. Non potremo ritrovarci vicini nelle nostre piazze, ma proprio per questo ancora più grande sarà lo spazio che deve avere nei nostri cuori, nel nostro animo, la Festa del 25 Aprile"

30-08-2022 17:08