Schede elezioni provinciali

Le liste dei candidati alle elezioni per il Consigli provinciale si potranno presentare all'ufficio elettorale costituito presso la Provincia dalle 8 alle 20 di domenica 21 novembre e dalle 8 alle 12 di lunedì 22 novembre, presso gli uffici della Segreteria Generale della Provincia di Pisa, in Via Nenni n° 30 Pisa, piano sesto.

Sono eleggibili a Consigliere Provinciale i Sindaci e i Consiglieri Comunali in carica dei Comuni della Provincia di Pisa.

Le elezioni del Consiglio provinciale, rivolte al corpo elettorale composto da tutti i Sindaci e dai consiglieri comunali di tutti i Comuni della provincia di Pisa in carica, si svolgeranno nella giornata di domenica 12 dicembre. La votazione avrà luogo dalle ore 8 alle ore 20 e 30 della medesima giornata presso la sede della Provincia di Pisa in Via Nenni n° 30 a Pisa.

30-08-2022 17:08