Strada

PIARC è un associazione internazionale per l’analisi e la discussione dell’intero spettro delle questioni di trasporto legate alle strade e ai trasporti correlati, ed è strutturata in Comitati Nazionali. PIARC Italia ha sede presso l’ANAS. I Comitato nazionale è articolato in comitati tecnici. La Provincia di Pisa fa parte del Comitato Tecnico “Performance delle amministrazioni di trasporto”, presieduto dall’ Ing. Ilaria Coppa. Questo organismo ha come obbiettivo quello di predisporre un rapporto tecnico, ad uso delle Amministrazioni stradali, sull’evoluzione degli indici di performance in funzione di nuovi drivers e sulle best practices per la gestione delle performance.

Nell’ambito di queste attività è stato predisposto un questionario da diffondere tra gli utenti della strada da agosto fino al 15 ottobre. I dati saranno utilizzati per le finalità di ricerca del Comitato.

I soggetti che promuovono la somministrazione di questo questionario sono: ACI, Astral Spa società di gestione strade del Lazio, Centro Regione Lazio monitoraggio incidenti stradali CEREMSS, Provincia di Pisa, l’Università di Roma 3 e Sitalia snc

Compila il questionario on line

30-08-2022 17:08