Un ringraziamento nel post emergenza

Il Presidente Angori ha inviato una lettera di ringraziamento a tutti i dipendenti della Provincia e ai soggetti istituzionali coinvolti nelle attività di gestione dell'emergenza meteo delle scorse settimane.

Data:

02-12-2019

"Nei giorni scorsi, come in molte altre province toscane e regioni d’Italia, l’intero territorio provinciale è stato interessato da gravi fenomeni metereologici che hanno fatto scattare l’allerta meteo e il rischio alluvione nei giorni 15-17 novembre, per il Fiume Arno e Cecina.

Desidero porgere i sentiti ringraziamenti dell’Amministrazione Provinciale per la gestione ottimale di tale emergenza, che è stata possibile grazie ad un prezioso lavoro di squadra tra tutti i soggetti interessati.

Con molti cordiali saluti

Massimiliano Angori

04-02-2022 11:02

Questa pagina ti è stata utile?