Salta al contenuto

Valter Tamburini eletto Presidente della nuova Camera di Commercio della Toscana Nord-Ovest

Il Sindaco di San Giuliano Terme e Consigliere Provinciale Sergio Di Maio porta gli auguri a nome del proprio Comune e anche della Provincia di Pisa

Data:

01-07-2022

Valter Tamburini eletto Presidente della nuova Camera di  Commercio della Toscana Nord-Ovest

Si è svolta nel pomeriggio del 30 giugno, a Torre del Lago, la cerimonia di insediamento del consiglio e l'elezione del presidente della nuova Camera di Commercio della Toscana Nord-Ovest.


"Ho avuto il piacere e l'onore di partecipare alla cerimonia, nella duplice veste di Sindaco di San Giuliano  Terme e di Consigliere della Provincia di Pisa" afferma Sergio Di Maio. "Un evento importante, in cui il ruolo delle Camere di Commercio, con la funzione essenziale di supporto alle nostre imprese, assume ancor più significato, dopo due anni di dura pandemia e dopo le conseguenze della crisi internazionale che si è scatenata nel cuore dell'Europa dal febbraio scorso. Auspichiamo, e siamo certi, che la Camera di Commercio, anche nella sua rinnovata forma, saprà perseguire con costanza ed efficacia questo ruolo di sostegno a tutte le realtà produttive del nostro territorio, e più in generale, da oggi, del territorio di sua competenza, in un'ottica anche di ottime sinergie istituzionali con i nostri Enti locali".

"E, infine, auguri buon lavoro a Valter Tamburini," conclude Di Maio, "eletto presidente della nuova struttura  che nasce dall'accorpamento delle Camere di Commercio di Lucca, Massa Carrara e Pisa".

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

01-07-2022 09:07

Questa pagina ti è stata utile?