Salta al contenuto

Accedere al servizio

Come si fa

La domanda deve essere inviata tramite il nuovo portale on line cui si accede dal sito istituzionale della Provincia seguendo le indicazioni per la compilazione e per il pagamento della marca da bollo, delle spese di sopralluogo e dei diritti di segreteria dovuti. Per i tratti di strada provinciale e regionale di competenza situati all'interno di centri abitati fino a 10 mila abitanti la concessione è rilasciata dal Comune, previo nulla osta della Provincia.

Canale digitale

Allegati

Ulteriori informazioni

Voltura
L’atto autorizzatorio rilasciato ha carattere personale. Nel caso di alienazione, donazione, modifica della ragione sociale, chi subentra deve presentare domanda di voltura alla Provincia utilizzando utilizzando il nuovo portale on line cui si accede dal sito istituzionale della Provincia di Pisa avendo cura di allegare copia dell'eventuale contratto di compravendita . Il subentrante è tenuto al pagamento del canone per l’anno solare in corso, se non pagato dal precedente titolare.

Rinnovo
Il rinnovo deve essere richiesto prima della scadenza del provvedimento. Alla domanda di rinnovo dovrà essere allegato copia fotostatica dell’atto autorizzatorio originale. La Provincia invierà comunicazione di rinnovo con le modalità descritte sopra.

Ultimo aggiornamento

23-01-2024 12:01

Questa pagina ti è stata utile?