Contenuto
La Provincia di Pisa in esecuzione della normativa richiamata in oggetto e della determinazione dirigenziale n. 937 del 29/06/2023, indice una procedura ad evidenza pubblica per la concessione in orario extrascolastico delle seguenti palestre provinciali:
- LOTTO 1: I.I.S.S. PESENTI – PALESTRE A e B - Cascina
- LOTTO 2: LICEO "G. CARDUCCI" - Pisa
- LOTTO 3: I.I.S. "E. SANTONI" - VIA POSSENTI – Pisa
- LOTTO 4: I.I.S. "L. DA VINCI" – Pisa
- LOTTO 5: I.P.S.A.R. "MATTEOTTI" - PIAZZA SAN SILVESTRO - Pisa
SOGGETTI AMMESSI ALLA SELEZIONE
Sono ammessi a partecipare, società e associazioni sportive dilettantistiche, enti di promozione sportiva, discipline sportive associate e federazioni sportive nazionali, con sede nel medesimo comune di ubicazione della palestra per la quale si concorre o in comuni confinanti.
SOPRALLUOGO
Quale elemento essenziale dell'offerta economica è previsto l'obbligo di effettuare un sopralluogo per prendere visione delle caratteristiche dei locali e dei materiali oggetto della concessione e di tutti gli altri eventuali elementi necessari a formulare un'offerta consapevole e con piena cognizione degli oneri assunti. L’obbligo del sopralluogo non ricorre solo nel caso in cui il soggetto partecipante alla presente procedura sia lo stesso concessionario, per il medesimo impianto, della concessione in scadenza al 30/06/2023.
Per l’effettuazione del sopralluogo il concorrente dovrà contattare la U.O. Patrimonio e Controllo di Gestione al seguente indirizzo e-mail:
g.fillini@provincia.pisa.it entro il giorno 16 LUGLIO 2023
TERMINE DI PRESENTAZIONE
ore 12 del giorno 2 agosto 2023
SEDUTA DI GARA
Le offerte pervenute saranno aperte in seduta pubblica il giorno 4 agosto 2023 alle ore 10:00 presso la sede della PROVINCIA DI PISA, in Pisa, Via Nenni n. 30.
Per qualsiasi informazione in ordine alla presente procedura è possibile contattare la U.O. Patrimonio e Controllo di Gestione:
050929644
050929740